TONSINO ACHILLE
CATEGORY: PORTE BASCULANTI E RIBALTABILISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileI nostri sono i gioielli dell’anima.
Oggi la nostra passione e il nostro impegno sono quelli di sempre. Lavoriamo con l’obiettivo di creare proposte moda che si distinguano per la manifattura di alta qualità.
L’esperienza pluridecennale, il fascino dell’artigianalità e del design made in Italy caratterizzano gioielli realizzati in pietre vere e metalli puri e preziosi proposti al giusto prezzo, grazie ad un sistema di vendita diretta, dal produttore al consumatore.
Perché tutti hanno diritto alla gioia di un accessorio prezioso; per un ricordo, per un amore, per un evento o semplicemente per piacere.
PASSIONE E STILE
Passione
È il 1968 quando il giovane Enny Monaco comincia ad appassionarsi al mondo dei monili e dei gioielli. Nel suo laboratorio in un cortile del centro di Torino, Enny passa il tempo a creare accessori e gioielli di straordinaria bellezza e abilità artigiana.
Nel 1971 giunge l’ora di fare un passo avanti e fondare la “Enny Bijoux”.
Alcune aziende intuiscono questo cambiamento mentre altre non colgono questa evoluzione, relegandosi a segmenti di nicchia che sono andati pian piano scomparendo.
Le gioiellerie si aprono a nuovi modelli distributivi, lontani dal cliché dei luoghi “classici” di vendita. Il gioiello si acquista nei department store, nei concept store e anche on-line.
Vengono riscoperti materiali più duttili ed accessibili del classico oro o platino, ma dalla bellezza pari ai cugini più costosi. Argento, acciaio e altri materiali naturali si fanno strada per rispondere alle esigenze di un pubblico più giovane e dai gusti evoluti.
Stile
Nel corso degli anni l’amore per la moda, la creatività e la voglia di creare pezzi dalla bellezza unica continuano a segnare la strada di Enny Monaco, che comincia a crescere e farsi sempre più spazio nel panorama della gioielleria italiana e internazionale. Boutique monomarca “Enny Monaco” aprono in Italia e all’estero per la vendita al dettaglio, conquistando l’attenzione delle più grandi griffes dell’alta moda. Enny comincia così a creare gioielli per le loro collezioni. Sono di Enny Monaco gli accessori che le modelle indossano sulle passerelle delle sfilate di Laura Biagiotti, Lancetti, Krizia, Mila Schön, Missoni e Valentino tra gli anni ’80 e ’90.
Siamo un marchio dalla lunga storia ma che ha saputo rinnovarsi di continuo. Il settore della gioielleria ha subito una profonda trasformazione negli ultimi vent’anni. Dai punti vendita dall’immagine museale nelle “vie d’élite” delle città, che propongono gioielli in oro e pietre preziose, si è passati ad un concetto più prêt-à-porter. Di fronte ad una domanda ed un pubblico crescente il gioiello è vissuto come accessorio quotidiano da cambiare in base al look. Ciò richiede una continua varietà di proposte ad un prezzo però più accessibile.
Fratelli Auci di Trapani: Leader dal 1957 in Serrature, Lavorazioni in Ferro e Acciaio, e Riparazioni
Ingrosso di Tessuti a Biella - Italia
Da oltre 20 anni nel settore tessile e dei grandi magazzini, la Nostra Azienda lavora sul mercato internazionale dell'import/export di tessuti pregiati Made in Biella e Made in Italy.
Stock Service in pronta consegna, oltre diecimila metri di tessuti d'alta qualità sempre presenti in magazzino e scelta ampia di colori e composizioni sono i punti cardine dell'Azienda, da sempre attenta ad ogni singola esigenza del cliente.
Esperti nella Qualità
L'azienda tratta dal puro cashmere al lana/cashmere, passando per la lana/angora e lana alpaca, senza tralasciare tessuti in 100% lana, 100% lino, 100% cotone ed altre fibre.
La nostra strategia prevede una continua disponibilità di tessuti in pronta consegna da abbinare alla nostra parte produttiva.
I tessuti in puro cashmere sono in assoluto tra le tipologie più ricercate e di altissima qualità.
TESSUTI PER CREAZIONI DI MODA, CONFEZIONI O RETAILERS
La vendita di tessuti di pregio è il core business dell’Azienda che offre una distribuzione degli stessi in "stock service" e in "stock" per andare incontro alle esigenze di una clientela che necessita di consegne rapide a prezzi competitivi.
Milan Fabrics opera in tutto il Mondo: attualmente i nostri clienti serviti militano in Italia, Germania, Russia, Svezia, Turchia, Ucraina, Inghilterra, Austria, Lituania, Giappone, Cina, Canada, Francia, Spagna, Australia, Norvegia.
La distribuzione avviene in tutta Europa e altresì negli Stati Uniti, in Libano, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti, in Dubai.
Non solo Cashmere e Lana
Perchè fermarsi solo alle fibre nobili?
Il mondo è bello perchè è vario, dunque la nostra azienda nel tempo si è evoluta, capendo le esigenze dei clienti e del mercato rifornendosi sempre delle novità.
Cotoni, Lini, Viscose e Tessuti Stampati sono solitamente disponibili all'interno del nostro grosso magazzino situato a nel centro di Biella.
La nostra azienda offre anche servizio di taglio e piegatura a Barchetta per chi volesse acquisire metraggi inferiori e ridurre lo spazio occupato dal tessuto stesso.
Produzione e Richieste Specifiche
Sei una confezione e hai bisogno di produrre?
La nostra azienda è solita a produrre colorazioni su richiesta in base all'articolo scelto dal cliente.
Da minimi di 50 metri in su, diamo l'opportunità ai nostri clienti di creare i propri tessuti in base alle loro esigenze grazie ad aziende fiduciarie che collaborano da decenni con la nostra realtà
SpiMAC di Spinelli Enea
Manutenzione, automazione campane, restauri e orologi da torre
La ditta SpiMAC nasce il 21 gennaio 2019 dalla passione del titolare Enea Spinelli, il quale, sin da piccolo, racconta di aver nutrito l’interesse per i sacri bronzi e tutto ciò che ne concerne il movimento, la meccanica e l’automazione. Dopo alcune esperienze di collaborazione con aziende del settore, decide di mettersi in gioco per offerire al cliente qualità e competenza a costi competitivi.
L’azienda si basa sulla frase “Fai della tua passione un lavoro e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”
Vendita di Uniformi ed Accessori Militari, Oggettistica Stile Militare, Araldica, Outdoor, Orologi Militari, Abbigliamento ed Accessori Decima Official
Maglieria Marioli - chi siamo
La nostra maglieria nasce negli anni 60 come realtà artigianale specializzata nella produzione di maglieria esterna per uomo, donna e bambino. La passione per la maglieria, la profonda conoscenza delle tecniche di lavorazione tradizionale e l’attenta selezione di materie prime di qualità ci permettono di consegnare ai nostri clienti un prodotto eccellente nel rispetto delle loro esigenze e dei loro desideri.
Negli ultimi anni abbiamo raffinato le nostre tecniche di produzione e grazie al supporto delle tecnologie più innovative siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti la realizzazione di capi in cashmere su misura.
Il su misura garantisce al cliente la possibilità di personalizzare misure e particolari del proprio capo confezionato a partire dalle sue specifiche esigenze.
Marioli Maglieria
cashmere su misura
"Con il su misura il cashmere diventa ancora più prezioso."
Il cashmere è uno dei filati più pregiati al mondo, la sua morbidezza unita all’elevata capacità isotermica rende i capi in cashmere unici nella loro eleganza morbida e avvolgente. La lavorazione di questo filato richiede accortezza e conoscenze tecniche particolari. Con il su misura il cashmere diventa ancora più prezioso.
La migliore tradizione di maglieria declinata su questo filato esclusivo permette di ottenere capi unici in tutti i dettagli, personalizzati in base a gusti, desideri ed esigenze questi prodotti conquistano una vestibilità assoluta.
prodotti made in italy
Marioli Maglieria
"L’italianità dei nostri prodotti, un valore culturale in grado di fare la differenza."
Siamo made in Italy al 100% perché crediamo che l’italianità dei nostri prodotti sia un valore culturale in grado di fare la differenza. Il nostro modo di essere è frutto di un legame naturale con la tradizione della manifattura italiana. Pensiamo lo stile dei nostri capi in modo italiano e li lavoriamo secondo tecniche artigianali italiane per realizzare prodotti in linea con l’eleganza e la personalità della moda e della maglieria italiana.
L'unica Lavanda con le emozioni
- Cosmesi Naturale
- Creazioni artigianali e bomboniere
- Linea casa&ambiente
- Prelibatezze
Un negozio e laboratorio che nasce dall'esperienza e dalla maestria artigianale di Valeria. Una passione coltivata nel tempo, con un percorso attraverso esperienze e tecniche differenti, che l'hanno portata a concentrarsi sulla lavorazione di perle di vetro di Murano.
Nel corso degli anni, ha creato una vetrina nel negozio Salamandra Bijoux a Torino, che fa da specchio ad un laboratorio di gioielleria interno, attrezzatissimo per eseguire creazioni e riparazioni di bijoux e gioielli artigianali.
Valeria propone le sue creazioni ma disegna e realizza anche bijoux su richiesta, personalizzati grazie alla possibilità di scegliere infinite composizioni, forme e colori.
Nel suo atelier, Valeria realizza dei veri e propri gioielli fatti a mano.
Una sfida con il fuoco, per governare la materia più delicata tramite una tecnica antica e affascinante. Ad oggi, Valeria interpreta l'arte del vetro di Murano in maniera personale e contemporanea, secondo la migliore tradizione di bigiotteria e gioielleria italiana.
Nella bottega di gioielli artigianali di Torino, è fondamentale anche la sua opera di manutenzione e riparazione degli oggetti da lei creati - potrete sempre rivolgervi a lei per ogni esigenza.
Ci prendiamo cura dei tuoi ricordi da cinque anni
Chi Sono
Architetto, libero professionista dal 1995 al 2015, mi sono occupato di progettazione d’interni e architettura civile. Nel 2015 nasce il desiderio di un lavoro artigianale, un ritorno alle origini, mio padre era un artigiano tappezziere e arredatore.
La cornice e i quadri è stata la scelta ideale per assecondare il mio desiderio di lavoro manuale senza dimenticare l’esperienza formativa degli anni dedicati alla professione. Fotografia e arte sono da sempre le mie passioni.
La mia Bottega
Nel bottega troverai un’ampia scelta di prodotti e servizi.
Lavorazioni, personalizzate e su misura di cornici per foto, dipinti, stampe, tessuti, puzzle, specchi, medaglieri, teche di esposizione e altro.
Ho selezionato un ampio campionario di cornici classiche, moderne, vintage e antiche per cercare di soddisfare tutte le esigenze ed essere aggiornato con le tendenze dell’arredamento.
Su richiesta creo pezzi unici colorando a mano le cornici grezze, seguendo sempre lo stile del quadro o del dipinto.
I Nostri Consigli
Sul sito, nel blog, troverai una sezione periodicamente aggiornata, dedicata a consigli e suggerimenti sul mondo dell’arte e delle cornici.
Potrai informarti sulle curiosità del nostro lavoro artigianale, ti aiuterò a scegliere la cornice giusta e ti darò dei suggerimenti su come prendertene cura.
In più troverai tutta una serie di consigli utili su come appendere i quadri e dove posizionarli all’interno della casa per valorizzarli al meglio.
Il Prezioso: Gioielleria, Orologi, Pietre Preziose e Servizi
Benvenuti nel mondo incantevole e prezioso di Il Prezioso a Vercelli e Trino. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di servizi dedicati a Gioielleria e Compro Oro, Orologi di Seconda Mano, Pietre Preziose e una gamma completa di servizi specializzati per soddisfare tutte le vostre esigenze. Esplorate le nostre aree di interesse e scoprite la bellezza e il valore che offriamo.
Gioielleria e
Compro Oro
La nostra gioielleria è una destinazione per chi cerca la bellezza e l’eleganza dei gioielli di alta qualità. Troverete una selezione eccezionale di anelli di fidanzamento, orecchini scintillanti, collane affascinanti e molto altro. Ogni gioiello è stato scelto con cura per la sua bellezza e qualità. Inoltre, offriamo servizi di Compro Oro per coloro che desiderano vendere gioielli usati o oggetti in oro. Potete contare su di noi per transazioni oneste e trasparenti.
Orologeria
secondo polso
Se siete amanti degli orologi di alta qualità ma cercate un prezzo accessibile, esplorate la nostra selezione di Orologi di Seconda Mano. Ogni orologio è stato attentamente valutato per garantirne la qualità e l’autenticità. Troverete una vasta gamma di marchi e stili, dall’elegante al casual. Gli orologi di seconda mano rappresentano una scelta ecologica e conveniente per gli amanti degli orologi.
Pietre preziose
Le Pietre Preziose sono il cuore della nostra passione. Scoprite una collezione straordinaria di gemme, ognuna con la sua bellezza unica e il suo significato. Dalla scintillante magnificenza dei diamanti alla profonda tranquillità degli smeraldi, offriamo una vasta gamma di Pietre Preziose per soddisfare ogni gusto e budget. Oltre alla vendita, forniamo servizi di valutazione e consulenza per garantire la vostra completa soddisfazione.
Servizi
specializzati
Presso Il Prezioso, la vostra esperienza è la nostra priorità. Oltre alle nostre aree principali di Gioielleria, Orologi e Pietre Preziose, offriamo una gamma completa di servizi specializzati. Questi includono: Consulenza per Gioielli Personalizzati: Sognate un gioiello unico? Siamo qui per aiutarvi a progettare e creare il gioiello dei vostri sogni. Valutazione di Pietre Preziose: Desiderate conoscere il valore delle vostre gemme? Forniamo valutazioni accurate basate sull’esperienza dei nostri esperti. Acquisto di Pietre Preziose e Gioielli: Se desiderate vendere pietre preziose o gioielli, offriamo transazioni oneste e competitive.
Storia Orofollia
Orofollia è una realtà giovane che da diversi anni si propone nel campo del commercio al dettaglio di oggetti preziosi, nuovi e usati.
Orofollia esercita l’attività di compro oro e argento con autorizzazione del Questore di Catania nr. 14E/PASI/2018 e con numero di iscrizione OCO19 al registro compro oro dell’O.A.M.
Orofollia esegue oltre un migliaio di operazioni ogni anno di acquisto di preziosi usati,e vanta, dall’inizio della sua attività commerciale, un pacchetto di oltre 5.000 operazioni concluse. Il principale obiettivo di Orofollia è quello di offrire al cliente un servizio semplice, comodo, puntuale e sopratutto onesto.
Possiedi vecchi gioielli che non indossi più? La Tua collana preferita si è rotta e non vuoi ripararla? Orofollia valuta, ritira e paga in contanti (fino al limite consentito dalla legge) qualsiasi oggetto prezioso, argenteria usata e gioielli composti da metalli preziosi (oro/argento) e pietre preziose.
Porta i tuoi gioielli nel nostro punto vendita e chiedi una valutazione, oppure blocca subito la valutazione dell’oro/argento fino nel nostro sito e presentala ai nostri punti vendita: i nostri esperti esamineranno i preziosi proposti in totale trasparenza, formulando una proposta economica, che sarai libero di accettare o rifiutare, senza alcun impegno.
Dubbi sulla scelta di un Compro Oro che sia affidabile?
Scegli la trasparenza della nostra azienda.
Trasparenza
Le valutazioni che leggi qui sono reali, pagate per intero, senza alcuna commissione nascosta e senza sotterfugi o scuse di alcuna natura.
Chiama il negozio più vicino a te e fissa il prezzo e un appuntamento. Oppure vieni direttamente, negli orari di apertura indicati. Ci occorre solo il tuo documento di identità.
Perché sceglierci?
1. LA NOSTRA RICEVUTA: Come riporta l’articolo del periodico “Le inchieste de La Repubblica” alcuni compro oro “furbetti”, riciclano denaro (e talvolta preziosi di dubbia provenienza) utilizzando gli estremi del documento d’identificazione di clienti ignari di tutto. Da noi, i tuoi documenti sono al sicuro: applichiamo le disposizioni previste dal GDPR per il trattamento dei dati personali e rilasciamo una ricevuta della transazione al cliente, indicando gli estremi del documento d’identità e la descrizione analitica di tutti gli oggetti preziosi. Prima di firmare e concludere la vendita, potrai leggere nei minimi particolari che gli oggetti preziosi che stai vendendo siano descritti accuratamente. Inoltre avrai la certezza che la tua identità sarà utilizzata esclusivamente per quell’operazione (e non per altre) in quanto ti sarà rilasciata una ricevuta autoricalcante identica all’originale che noi conserveremo per dieci anni: resta inteso che potrai fare accesso in ogni momento ai tuoi dati personali, richiedere la copia della ricevuta, e verificare tutte le operazioni da te compiute.
2. LE NOSTRE BILANCE: Per gli oggetti in oro non utilizziamo bilance digitali (che, come risaputo, possono essere facilmente falsate) ma bilance a bracci manuali: tutte le nostre bilance sono certificate dall’Ufficio Metrico istituto presso la C.C.I.A.A. di Catania (clicca qui per scaricare la certificazione). Inoltre, prima di pesare gli oggetti, ti chiediamo di verificare che la bilancia parta esattamente dallo zero e che sia perfettamente a te visibile il peso dell’oggetto prezioso. Durante la pesata ti chiediamo di confermare il peso perchè il display e la bilancia sono sotto i tuoi occhi.
3. LE NOSTRE RECENSIONI: su Google e Facebook, abbiamo la massima valutazione rispetto i compro oro della città di Catania.
4. I NOSTRI PAGAMENTI: Paghiamo in contanti fino al limite consentito per legge e arrotondiamo sempre le valutazioni per eccesso, e non per difetto! (ad esempio: 56€ sarà arrotondato a 60€).
5. IL NOSTRO PASSATO: Siamo presenti sul mercato da diversi anni: abbiamo realizzato migliaia di compravendite di oggetti preziosi.
6. LA NOSTRA LEGALITA’: Nessuno di noi (proprietà e dipendenti) ha mai riportato condanne penali: siete sicuri di non consegnare il Vostro documento d’identità a chi fa affari con la criminalità che potrebbe utilizzare i vostri dati per fini loschi. Siamo iscritti al registro operatori compro oro istituito presso l’O.A.M.: non tutti gli operatori compro oro sono autorizzati (art. 6, D. L.vo 92/2018).
"Ottici e Occhialai dal 2017! Realizziamo con amore montature artigianali"
Sartoria Pina Grasso
Il laboratorio sartoriale di Pina Grasso ha sede a Trecastagni (Catania) e nasce dall’idea di creare un luogo di riferimento per la città, dedicato a chi ama indossare abiti unici e di qualità. Cominciato quasi per gioco quando era piccola, dopo anni di esperienza nel settore, è divenuto un lavoro che è un misto tra passione e impegno. Raggiunta una preziosa maturità tecnico artistica, si è specializzata nella produzione di abiti su misura, da sposa e da cerimonia.
Stilista e modellista realizza con profondo amore tutto ciò che le viene richiesto nell’ambito della cerimonia, curando in particolare: spose, damigelle, paggetti e abiti per eventi e cerimonie. Affidarsi a Pina Grasso è una questione di affidabilità, qualità, bellezza e soprattutto cuore.
La nostra mission
Legata fortemente alla tradizione, ai valori di sacrificio e lavoro, volge sempre uno sguardo ottimista al moderno. Brava, precisa e sempre puntuale, porta in alto l’arte dei lavori fatti a mano senza nascondere il gusto per le tendenze attuali da applicare a questa antica arte. La sua mission principale che concide con la sua filosofia è quella di realizzare il sogno di ogni sposa e per farlo mette in campo tutta la sua abilità, meticolosità e generosità nel tradurlo in tessuto, ricamo e fantasia.
BergArte dove il bergamotto prende forma
Le nuove bomboniere sono Naturali e profumano di Bergamotto
Per i tuoi regali originali ed unici scegli BergArte
Prodotti Realizzati interamente a mano con il bergamotto di Reggio Calabria
Bergarte - Laboratorio artigianale manufatti in buccia di bergamotto
bergarte-laboratorioNel 1994, da un’idea di Don Antonio De Masi, parroco della cittadina di Varapodio, nasce l’intento di creare un occupazione per i giovani, ideando dei manufatti in buccia di bergamotto, da qui nasce la “Tabbachiera da fiuto”. La tabacchiera è ricavata dalla buccia riversa del bergamotto, che modellata da abili mani prende la forma di una piccola ampollina. Il frutto viene privato della polpa mediante una lavorazione a mano, senza rompere o ledere la buccia, che viene poi lasciata ad essiccare al sole, ottenendo un materiale gommoso che offre la possibilità di essere rigirato e modellato.
La lavorazione nasce da un’antica tradizione della provincia di Reggio Calabria, risalente al 1700, utilizzata per rendere aromatico il tabacco da fiuto, contenendolo in queste piccole ampolline con tappo a vite in legno. L’idea di riprodurre la tabacchiera, nasce da Don Antonio De Masi, quando nel 1990, in America, un’anziana signora emigrata, lo pregò di trovare a qualsiasi costo una tabacchiera di bergamotto così come lei la ricordava. Ritornando in Calabria tra gli anziani del paese di Gallico trovò l’ultima memoria storica, il vecchio Pasquale Pizzimenti, dal quale apprese la tecnica di produzione, da lui “imparammo il mestiere”.
Oggi la produzione, è affidata al Laboratorio Artigianale Bergarte, dove da Gennaio a Marzo si lavora l’agrume fresco, completamente maturo e di colore giallo, mentre nei mesi successivi si passa alla decorazione e alla finitura dei manufatti.
Il ciclo di lavorazione
Il laboratorio Bergarte acquista i frutti direttamente dagli agricoltori realizando la cosiddetta filiera corta, li seleziona e li lavora in magazzino ma preferibilmente all’aperto, al sole, per consentirne la rapida essiccazione. È un lavoro soprattutto al femminile, le donne scelgono i frutti, tagliano la parte superiore e con sapiente delicatezza svuotano il frutto e ne riversano la buccia senza romperla per cui l’interno diventa esterno e riempiono il contenitore ottenuto con segatura in modo da dare la forma prescelta.
Ne viene fuori una sorta di boccettina che viene stretta al collo e chiusa con un tappo a vite realizzato in legno. Per ottenere la forma desiderata si pongono le boccette sotto torchio e ad essiccazione completa, si svuotano, si trattano con carta vetrata per eliminare grossolanità e difetti, una volta completata questa procedura le tabacchiere si lasciano vuote e con l’aggiunta di una goccia di essenza pura di bergamotto diventa un ottimo profumatore per ambienti .Successivamente si completano con le decorazioni che riproducono generalmente stemmi nobiliari, costumi tipici, loghi, emblemi di Comuni, marchi o altre decorazioni.
Gli impieghi dei nostri manufatti nel mercato artigianale
I nostri manufatti prendono spunto dall’artigianato locale, aggiungendone la fragranza e la leggerezza dei materiali in buccia di bergamotto, spezie e altri materiali di origine naturale. Le nostre creazioni trovano spazio nella moda, l’arredamento, il design, l’oggettistica e la produzione di bomboniere personalizzate, biologiche ed ecosostenibili.
Alvise Giustinian Vetro di Murano
Dal 1989 Alvise Giustinian, negozio di artigianato veneziano a Firenze, è il punto di riferimento in Toscana per l’artigianato veneziano made in Italy. Il nome del negozio si ispira all’omonimo doge veneziano del ‘200, nonché al palazzo che ospita il museo vetrario di Venezia.
Dalla passione per il vetro di Murano, che per i titolari del negozio Alvise Giustinian è un’antica tradizione familiare, è nata l’ambizione di portare una parte di Murano e della sua bellezza direttamente nel centro di Firenze.
È così che, in 100 mq di esposizione a due passi dalla Basilica di Santa Croce potrete trovare a Firenze il vetro di Murano, in un caleidoscopio di forme e colori che abbracciano tutta la produzione artigianale e artistica in vetro di Murano.
- Lampadari artistici in vetro di Murano;
- Gioielli esclusivi in vetro di Murano;
- Anelli, collane, bracciali, orecchini, pendenti, gemelli per uomo: ogni tipo di gioielli in vetro di Murano, sia per donna che per uomo, tutti rigorosamente made in Italy;
- Specchiere artistiche veneziane: realizzazioni esclusive in vetro soffiato, vere opere d’arte capaci di illuminare ed esaltare ogni ambiente con lo splendore dell’artigianato di Murano;
- Oggettistica e sculture in vetro di Murano;
- Maschere veneziane in cartapesta.
Alvise Giustinian, negozio di artigianato di Murano a Firenze, spedisce anche all’estero, tax free. Accettiamo tutte le carte di credito.
